Chi Siamo

Motobizzotto nasce nel 1995 dalla passione di Daniele per i motori e le due ruote, che ha iniziato a coltivare ben prima che finisse gli studi. In quel periodo ha lavorato presso un'officina di moto che gli ha consentito di acquisire le competenze tecniche necessarie per intraprendere, nel mese di gennaio di vent’anni fa, la bellissima avventura individuale che oggi prende il nome di Motobizzotto.

In questo ventennio abbiamo fatto un lungo percorso, costellato di piccoli e grandi traguardi che ci hanno portato prima ad ampliare la nostra officina e, successivamente, a diventare un punto vendita di riferimento e tendenza per tutti gli amanti delle moto.

La ciliegina sulla torta è arrivata nel 2011, quando Motobizzotto è diventata concessionaria ufficiale YAMAHA FULL LINE. Di conseguenza, ogni comparto della nostra attività - dagli uffici all’officina, passando per il nostro negozio - ha adottato un look completamente targato Yamaha. Perché Motobizzotto è sì sinonimo di professionalità, ma anche di classe e stile!

Da noi troverete sempre la massima cortesia e disponibilità, in ogni fase della vendita. Il rapporto con i nostri clienti è uno dei principi cardine su cui si basa la nostra attività: è fondamentale essere al fianco del cliente e ascoltare ogni sua esigenza, anche dopo la vendita di una moto. L’acquisto del mezzo, infatti, è solo la prima tappa di un lungo viaggio che porterà ad una relazione duratura tra Motobizzotto e la sua clientela. L’assistenza è un bisogno essenziale e determinante, grazie alla quale si instaura un legame di fiducia reciproca.

Ad affiancare Daniele, abbiamo altri due meccanici pronti a risolvere ogni vostra richiesta pre e post vendita: Alessandro Faccio e Leonardo Benetton.

Alessandro, capomagazziniere e accettatore, è un punto di riferimento per il nostro team e rappresenta il volto della nostra concessionaria soprattutto nelle fasi di post vendita.

Leonardo è il nostro capomeccanico. Durante i suoi anni di esperienza ha anche partecipato all’European Technician Grand Prix, una competizione organizzata tra i meccanici di tutti i concessionari Yamaha, posizionandosi al secondo posto e confermando la sua maestria tecnica.

Nel nostro punto vendita di 1200 mq, di cui 400 utilizzati come show room, troverai la zona abbigliamento e l’area assistenza, nella quale traspare la nostra professionalità e la dedizione al mondo delle due ruote. Caratteristiche che, ne siamo certi, ti  conquisteranno e ti faranno sentire a casa.

Contatti

Tel:     +39 0424 582165
Fax:    +39 0424 587819
Mail:    info@motobizzotto.com

Social

Motobizzotto youtube channel