Manuale d'uso moto YamahaRicambi Ufficiali Yamaha

Officina

Il marchio Motobizzotto si distingue per la sua qualità, in ogni fase di assistenza al cliente. Se è importante accompagnare ogni nostro possibile acquirente, dal più esperto a chi si approccia per la prima volta alle moto, verso l’acquisto del prodotto più performante, anche la fase successiva alla vendita sono fondamentali. Forse ancora più delle altre.

E’ quando il cliente ha qualche problema con la sua moto che si vede la bravura tecnica del nostro team.

 Ad affiancarti, Alessandro Faccio, in veste di accettatore di MotoBizzotto. Alessandro sarà la persona alla quale rivolgerti all’interno della nostra officina: sarà lui a fissare un appuntamento con il reparto tecnico in caso di problemi al tuo mezzo, a farti visionare un preventivo scritto - in caso ce ne fosse bisogno - per lavori di sistemazione o migliorie alla tua due ruote, e ti riconsegnerà il tuo mezzo a lavori finiti.

La filosofia di Motobizzotto è essere a disposizione di qualsiasi esigenza del cliente, facendogli da guida anche nei momenti più complicati, ed è questo che dà alla nostra concessionaria ufficiale Yamaha una marcia in più rispetto ai suoi competitors.

E tutto ciò, ovviamente, con la massima professionalità.

 

Contatti

Tel:     +39 0424 582165
Fax:    +39 0424 587819
Mail:    info@motobizzotto.com

Social

Motobizzotto youtube channel